1
2

La nuova Marte Card si propone in una versione completamente rinnovata, per rispondere in pieno alle diverse esigenze del pubblico. E’ personale e non trasferibile a terzi, ed è valida un anno.

LA MARTE CARD 2.0, a soli 10 euro l’anno, moltiplica i vantaggi per gli utenti che desiderino vivere a pieno il Marte e le realtà commerciali e/o culturali di Cava de’ Tirreni e della Provincia, offrendo:

–  agevolazioni presso nuove Associazioni Culturali, Società, esercizi convenzionati;

–  prestito libri della Biblioteca Comunale, grazie ad un rinnovato accordo con il Comune di de’ Tirreni;

–  prestito libri&audiovisivi appartenenti al “fondo mediateca”;

–  disponibilità di PC e supporti digitali all’interno del Marte, accessibili tramite password annuale riservata ai soci;

–  sconti presso il Marte Bookshop;

–  sconti per la partecipazione ad eventi del Marte;

–  accesso prioritario a tutti gli eventi in programma al Marte;

–  sconti per lo svolgimento di eventi privati;

AGEVOLAZIONI SUL TERRITORIO

La MARTE Card, grazie a convenzioni esclusive con esercizi ed Associazioni locali, consente alla persona registrata di usufruire di comode agevolazioni per l’accesso alle realtà culturali e/o commerciali del territorio.

I SERVIZI DELLA MEDIATECA

La Marte Card 2.0 da modo all’utente registrato di avere accesso alla rete tramite i pc dell’area Mediazone del Marte, previa esibizione di un documento di riconoscimento.

In alternativa, si può richiedere l’utilizzo di uno dei 10 tablet messi a disposizione dal personale dell’Infopoint, limitatamente agli orari di apertura di quest’ultimo, o connettersi illimitatamente tramite propri dispositivi.

L’utente ha, inoltre, la possibilità di consultare o chiedere in prestito libri, videocassette, Cd Rom, cd musicali, dvd che appartengono al fondo della Mediateca Comunale di cava de’ Tirreni, di cui il Marte è custode.

Infine, può accedere ai testi della Biblioteca Comunale di Cava de’ Tirreni, richiedendone la consultazione presso gli spazi dedicati del Marte. Il servizio di prestito si realizza attraverso la mediazione del personale della Mediateca.

IL BOOKSHOP

In caso di acquisti presso la libreria del Marte, il possessore della Marte Card accumula i Marte Bonus, 1 punto per ogni euro di spesa. Ogni 100 punti totalizzati (100,00 € spesi), otterrà un Marte Bonus che gli darà diritto a 5,00 € di sconto al bookshop;

L’utente registrato, inoltre, ha diritto allo sconto su testi e gadgets di AreaBlu Edizioni, in vendita presso la libreria del Marte, in virtù della partnership commerciale e culturale stretta con la Casa Editrice. Il bookshop del Marte rappresenta il primo corner ufficiale Campano di AreaBlu Edizioni.

Al fine di godere della promozione è necessario presentare fisicamente la carta: non sono accettate riproduzioni o altro.

GLI EVENTI

La Marte Card permette all’utente di partecipare col 15% di sconto a due eventi a scelta in programma nel corso dell’anno, oltre a garantire un accesso preferenziale a tutti gli eventi in calendario.

In più da diritto allo sconto sul biglietto di ingresso alla GRANDE MOSTRA ANNUALE DEL MARTE: 4,00 euro, anziché di 6,00 euro per il socio Marte Card.

L’utente registrato potrà, infine, usufruire di sconti sugli eventi privati che vorrà organizzare negli spazi del Marte.

3
4
4