Il Circolo Legambiente di Cava de’ Tirreni vi invita a partecipare all’Happy Green Hour in programma giovedì 17 novembre alle ore 18.30 presso la Mediateca MARTE (Corso Umberto I, 137 – Cava de’ Tirreni). L’iniziativa ricade nell’ambito del progetto “Green Generation” (www.giovanigreen.it).

In un clima informale in stile tavola rotonda, si discuterà delle opportunità di  lavoro per i giovani offerte dalla green economy. Un particolare focus sarà sui risultati della nuova legge sugli eco-reati, tanto spinta anche da Legambiente e la quale ha già portato al raggiungimento di diversi traguardi, non ultimo la creazione di nuovi posti di lavoro.

Ospite d’onore sarà il Direttore Generale di Legambiente, Ing. Stefano Ciafani, con il quale sarà possibile discutere di nuove idee, nonché confrontarsi sulle occasioni di lavoro presenti nel settore ambientale.

Il progetto mette a disposizione un aperitivo gratuito per i primi 50 giovani under 35 che si registreranno attraverso questo link: www.giovanigreen.it

Affrettatevi perché mancano pochi posti.